Per conto di azienda commerciale attiva nella produzione e distribuzione di caffè si seleziona una risorsa da inserire nell ufficio back office con compiti di gestione operativa e supporto alle attività amministrative.Mansioni principali:Inserimento dati nel gestionale aziendale relativi ad ordini e fornitureGestione della posta elettronica e della corrispondenza interna ed esternaPianificazione e aggiornamento degli ordini in coordinamento con i reparti di produzione e logisticaCompilazione e archiviazione della documentazione operativa e amministrativaSupporto nella risoluzione di eventuali problematiche legate agli ordini e alle comunicazioniRequisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria di secondo gradoBuone capacità comunicative e relazionaliPrecisione, affidabilità e attenzione ai dettagliConoscenza del pacchetto Microsoft OfficeAttitudine alla gestione autonoma delle attività e orientamento al clienteOfferta e vantaggi:Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di stabilizzazioneOrario full-time dal lunedì al venerdì (08:00 12:00 / 13:00 17:00)Buoni pasto giornalieri by helplavoro.It