ADDETTO/ADDETTA GESTIONE CLIENTI E SUPPORTO DOCUMENTALE - UDINE Luogo di lavoro: UdineAzienda attiva nella fornitura di servizi organizzativi e operativi ricerca una risorsa da inserire nell’area dedicata alla gestione clienti, con compiti di supporto documentale e attivita' esterne sul territorio. La figura svolge attivita' di contatto diretto con il pubblico, gestione delle pratiche e consegna/raccolta documentazione presso clienti e partner aziendali. Attivita' principali Gestione delle richieste dei clienti e raccolta delle informazioni necessarie alla lavorazione delle praticheSupporto nella compilazione, verifica e aggiornamento della documentazione contrattualeConsegna e ritiro documenti presso clienti, professionisti o uffici esterniOrganizzazione degli appuntamenti e delle attivita' giornaliere sul territorioRegistrazione dei dati nei sistemi aziendali e archiviazione ordinata delle praticheCollaborazione con il team interno per l’allineamento delle attivita' operative Requisiti richiesti Predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacita' comunicativeOrganizzazione, precisione e gestione ordinata della documentazioneCapacita' di muoversi in autonomia durante le attivita' esternePatente B e Automunito/a per gli spostamenti nella propria area di competenzaUtilizzo base di PC, posta elettronica e strumenti digitali Offerta e condizioni Contratto a tempo determinato full-timeOrario dal lunedi' al venerdi'Attivita' svolte con il supporto del personale interno e dei reparti dedicati Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Udine Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-addetta-gestione-clienti-e-supporto-documentale-udine-udine/19655386.html