La Cooperativa Sociale Il Cigno, cooperativa sociale con trentennale esperienza nella gestione di servizi sanitari, è attualmente alla ricerca di 1 persona da impiegare nella mansione di assistente sociale da inserire in un servizio PUA Municipio XI situato in Via della Magliana. La figura dovrà dare informazioni sui servizi sociosanitari del territorio, indicazioni sull'accesso alle risorse, sostegno per le ricerche e per l'inserimento di richieste di servizi on line, aiuto per il disbrigo pratiche, anche attraverso l'accompagnamento presso altri uffici.
Si chiede laurea triennale o magistrale in servizio sociale. Saranno impiegati con contratto part time a 26h settimanali.
Qualifiche richieste
Si chiede laurea triennale o magistrale in servizio sociale
Si richiede esperienza pregressa
Tipologia contratto/inserimento:
CCNL COOPERATIVE SOCIALI livello D2 tempo parziale a 26 h settimanali per il settore sociosanitario, assistenziale-educativo e di inserimento lavorativo.
Per candidarsi inviare il proprio cv alla mail ricercaselezione@coopilcigno.it
«Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività»
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato
Retribuzione: €883,20 - €1.727,00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Esperienza:
- assistente sociale: 4 anni (Obbligatorio)