Overview
ricerca per importante realtà cliente operante nel settore della ristorazione e del turismo un / una Responsabile Amministrativo.
La risorsa, a capo di un team, avrà la responsabilità del coordinamento di tutte le attività amministrative, contabili, fiscali e finanziarie dell’azienda.
Responsabilità
* coordinamento delle operazioni contabili e fiscali della società;
* organizzazione di tutti gli adempimenti inerenti alla tenuta della contabilit e0 d’esercizio, inclusa la supervisione della contabilit e0 fornitori, contabilit 0e clienti e della tesoreria;
* supervisione e coordinamento della preparazione dei bilanci civilistici delle societ e0 del gruppo, supportato dai consulenti esterni;
* gestione dei rapporti con la societ e0 di revisione ai fini della certificazione del bilancio;
* gestione dei rapporti con il sistema bancario e finanziario;
* supervisione delle attivit e3 di tesoreria
* gestione e crescita del team.
Requisiti
* Laurea in Economia e / o discipline affini;
* esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Responsabile Amministrativo in realt e0 di media dimensione;
* conoscenza approfondita dei processi amministrativi, di accounting e fiscali e in materia legale, fiscale, civilistica e societaria;
* conoscenza del gestionale Team System;
* esperienza di gestione di un team di piccole / medie dimensioni.
Sede di lavoro : Pianella (PE)
Assunzione a tempo indeterminato - il packaging retributivo sar e0 valutato in base all'esperienza maturata.
Lnnuncio e8 rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall a0art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere l7informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29 / 11 / 04.
Sede: Pianella (PE)
#J-18808-Ljbffr