Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto / addetta al controllo qualità (rovigo)

Rovigo
Humangest
Qualità
Pubblicato il 26 gennaio
Descrizione

Melara (RO)

Humangest Spa, filiale di Suzzara, ricerca per azienda cliente operante nel settore del vetro a Melara (RO) una persona: Addetto / Addetta al controllo qualità ANCHE SENZA ESPERIENZA.

La persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, si occuperà del controllo qualità visivo di bottiglie di vetro e del loro successivo confezionamento.

- Non è necessaria esperienza pregressa in produzione - Attenzione e cura al dettaglio - Buona manualità

Luogo di lavoro: Melara (RO).

Orario di lavoro: tempo pieno, dal Lunedì al Venerdì, con orario giornaliero.

Udine

Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente una figura di ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA'.

La risorsa si occuperà di:

- Verificare che i prodotti non presentino difetti;

- Verificare laconformità agli standard qualitativi richiesti;

- Usare strumenti di misura.

Requisiti:

- Non è necessaria esperienza pregressa in produzione;

- Attenzione aldettaglio;

- Buona manualità.

Thiene

Humangest SpA, filiale di Thiene, ricerca per azienda cliente operante nel settore del vetro in zona limitrofa a BRESSO (MI) un/una addetto/a alla produzione.

La figura, inserita all'interno del team di lavoro nel reparto produttivo, ...

Linea di produzione

Humangest Spa, ricerca per azienda cliente operante nel settoredel vetro: ADDETTI AL CONTROLLO QUALITÀ IN LINEA

Mansioni:

- Controllo qualità di bottiglie di vetro prima e dopo il trattamento termico;

- Verifica visiv

GB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto-addetta controllo qualita'
Vescovana
Ali Lavoro
Qualità
Offerta simile
Addetto/a al controllo qualità
Rovigo
EM managment
Qualità
Offerta simile
Addetto/a al controllo qualita'
Rovigo
Soluzioni Differenti
Qualità
Offerte simili
Azienda Humangest
Lavoro Humangest a Rovigo
Lavoro Industria a Rovigo
Lavoro Rovigo
Lavoro Provincia di Rovigo
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Qualità > Lavoro Qualità a Rovigo > Addetto / Addetta Al Controllo Qualità (Rovigo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva