Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk it - supporto tecnico/amministrativo

Matera
GPI SPA
IT
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Cosa facciamo? Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore. Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini. La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione. Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di figure versatili e organizzate per integrare il nostro team di Help Desk di primo livello, con competenze in gestione amministrativa e tecnica, nonché nella gestione operativa del supporto ai clienti del settore sanitario. La figura si occuperà di: Estrarre e trasmettere dati CUP e flussi aziendali regionali e ministeriali sia al Ministero della Salute che alla Direzione Strategica Effettuare controlli di sicurezza sulle reti informatiche in uso Interagire direttamente con i vari software presenti nella struttura Controllare l’andamento dei sistemi intervenendo proattivamente per identificare e risolvere eventuali malfunzionamenti Supportare gli utenti in relazione alle policy e alle procedure stabilite Requisiti richiesti : Laurea di indirizzo tecnico/informatico Buona conoscenza dei sistemi operativi, in particolare di Microsoft Windows Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office Familiarità con i principali software applicativi installati su PC Competenze nella manutenzione Software/Hardware per postazioni di lavoro e stampanti (sia locali che in rete) Requisiti preferenziali: Capacità di problem solving Attitudine al lavoro in team Propensione a interagire con l'utenza Flessibilità e autonomia nell'apprendimento di nuove tecnologie Cosa ti offriamo? Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante Orario di lavoro flessibile Formazione e Sviluppo continuo Ticket Restaurant Accesso ai corporate benefits aziendali Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati Orario di lavoro: part time (36h settimanali, lun.-ven.) Sede di lavoro: Matera / Policoro Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Service technician altamura (altamura, pi, it)
Altamura
Vestas
IT
Offerta simile
It business intelligence specialist / developer (matera)
Matera
Altro
IT
Offerta simile
Service technician altamura (altamura, pi, it)
Altamura
Altro
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Matera
Lavoro Matera
Lavoro Provincia di Matera
Lavoro Basilicata
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Matera > Help Desk IT - Supporto Tecnico/Amministrativo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva