Cosa facciamo? Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore. Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini. La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione. Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di figure versatili e organizzate per integrare il nostro team di Help Desk di primo livello, con competenze in gestione amministrativa e tecnica, nonché nella gestione operativa del supporto ai clienti del settore sanitario. La figura si occuperà di: Estrarre e trasmettere dati CUP e flussi aziendali regionali e ministeriali sia al Ministero della Salute che alla Direzione Strategica Effettuare controlli di sicurezza sulle reti informatiche in uso Interagire direttamente con i vari software presenti nella struttura Controllare l’andamento dei sistemi intervenendo proattivamente per identificare e risolvere eventuali malfunzionamenti Supportare gli utenti in relazione alle policy e alle procedure stabilite Requisiti richiesti : Laurea di indirizzo tecnico/informatico Buona conoscenza dei sistemi operativi, in particolare di Microsoft Windows Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office Familiarità con i principali software applicativi installati su PC Competenze nella manutenzione Software/Hardware per postazioni di lavoro e stampanti (sia locali che in rete) Requisiti preferenziali: Capacità di problem solving Attitudine al lavoro in team Propensione a interagire con l'utenza Flessibilità e autonomia nell'apprendimento di nuove tecnologie Cosa ti offriamo? Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante Orario di lavoro flessibile Formazione e Sviluppo continuo Ticket Restaurant Accesso ai corporate benefits aziendali Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati Orario di lavoro: part time (36h settimanali, lun.-ven.) Sede di lavoro: Matera / Policoro Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.