 
        
        Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min. 0001 del 21/01/19) Filiale di Pomezia, ricerca per azienda cliente operante nella produzione di apparecchiature elettroniche con sede a Pomezia (RM), la figura di un/una Addetto/a Back Office appartenente alle categorie protette (art. 1 L.68/99) da inserire in organico.
La risorsa si occuperà di attività di supporto amministrativo e operativo, in particolare:
 * Gestione e aggiornamento dati su gestionali aziendali;
 * Inserimento e verifica ordini/clienti/fornitori;
 * Supporto alla redazione di documenti e report;
 * Archiviazione digitale e cartacea;
 * Contatto con clienti e fornitori per informazioni di carattere operativo.
Requisiti
 * Iscrizione alle liste del collocamento mirato (art. 1 L. 68/99);
 * Diploma o laurea in discipline economiche, amministrative o equivalenti;
 * Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook);
 * Precisione, riservatezza e capacità organizzative;
 * Attitudine al lavoro in team.
L'inquadramento contrattuale verrà discusso in sede di colloquio, in conformità con l'esperienza maturata.
Orario di lavoro: lunedì-venerdì 9-18
Luogo di lavoro: Pomezia
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679
Settore: Industria elettronica/Automazione
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato