Humangest SpA, filiale di Monza, ricerca per autonoleggio ADDETTO AL FRONT OFFICE - ACCETTAZIONE AUTO La figura si occuperà della gestione del cliente nelle fasi di accettazione e riconsegna dei veicoli, garantendo un servizio ottimizzato e di qualità.
Principali responsabilità Accoglienza clienti e gestione del banco noleggio Apertura e chiusura contratti di noleggio Check-in e check-out dei veicoli (verifica stato, chilometraggio, carburante) Gestione prenotazioni e aggiornamento del gestionale Spiegazione delle condizioni contrattuali e dei servizi accessori Gestione pagamenti, cauzioni e documentazione Supporto operativo alla flotta e coordinamento con il back office Requisiti richiesti Esperienza, anche breve, nel settore autonoleggio o in ruoli di front office Ottime doti comunicative e orientamento al cliente Buona dimestichezza con strumenti informatici Precisione, affidabilità e capacità di problem solving Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: TEMPO COMPLETO, dal lunedì al venerdì,, il sabato Luogo di lavoro: MILANO, zona Corvetto.
nordovest Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato