Azienda commerciale operante nel settore utilities ricerca un/una Addetto/a Gestione Clienti e Agenda Commerciale. La figura avrà il compito di supportare la rete commerciale attraverso la gestione dei contatti e l’organizzazione degli appuntamenti con privati e imprese.
Mansioni principali
Gestione e aggiornamento dell’agenda appuntamenti per l’area commerciale
Primo contatto telefonico con clienti attivi e potenziali
Raccolta delle richieste e supporto informativo di base sui servizi offerti
Smistamento e gestione delle comunicazioni via e-mail e telefono
Collaborazione con il team vendite per il raggiungimento degli obiettivi prefissati
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone capacità comunicative e relazionali
Attitudine all’organizzazione e gestione delle priorità
Dinamicità e predisposizione al lavoro per obiettivi
Conoscenze informatiche di base (Office, posta elettronica)
Offerta
Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga
Orario tempo pieno, dal lunedì al venerdì
Inserimento con affiancamento iniziale e formazione operativa
Possibilità di crescita all’interno dell’area commerciale
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