Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Grandi Clienti, ricerca per importante azienda nel settore multiservizi : AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La risorsa di occuperà dell'inserimento anagrafiche lavoratori / azienda, gestione presenze lavoratori, inserimento ore, assunzioni proroghe, trasformazioni rapporto di lavoro e comunicazioni obbligatorie. Si richiede : Domicilio compatibile con la sede di lavoro; Ottima conoscenza e abilità nell'utilizzo del pacchetto Office, con focus particolare sul programma Excel; Esperienza pregressa nella mansione all'interno di cooperative sociali e / o APL. Si offre : Inserimento iniziale con contratto in somministrazione per sostituzione maternità, con successivo inserimento diretto e stabile in azienda. CCNL PORTIERATO Orario di lavoro : FULL TIME dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro : MILANO (MI) zona Bicocca. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10 / 11 / 2016. by helplavoro.it J-18808-Ljbffr