Synergie Italia spa - agenzia per il lavoro ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico situata a VILLASTELLONE (TO)
IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà di:
* contatto con fornitori prevalentemente esteri;
* Documentazione Import-export delle merci;
* Supporto nella gestione del processo di pianificazione degli acquisti;
* Supporto nelle richieste e nella gestione dell’operatività quotidiana.
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* buona conoscenza della lingua inglese (parlato/scritto);
* esperienza pregressa nell'ambito logistico
* conoscenza pratiche doganali, bolle e ddt
Si offre
Contratto: iniziale tempo determinato in somministrazione con prospettiva di assunzione diretta da parte dell'azienda.
Orario: Full time dal lunedì al venerdì con orario centrale.
Zona di lavoro: Villastellone (TO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004