Logistico e Assistenza Clienti
Siamo alla ricerca di un professionista che si occupi dell'inserimento degli ordini clienti, del controllo degli stessi e dell'assistenza ai clienti prima, durante e dopo la vendita.
Le responsabilità principali includono:
* Inserimento degli ordini clienti sia manualmente che automaticamente.
* Controllo degli ordini clienti per garantire che siano corretti e completi.
* Assistenza ai clienti attraverso varie canali, rispondendo alle loro richieste, gestendo reclami e fornendo informazioni sui prodotti o spedizioni.
Per svolgere questo ruolo è necessario possedere le seguenti qualifiche:
* Diploma tecnico ragioneria con indirizzo informatico o laurea in Ingegneria Gestionale.
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare SAP.
* Ottima conoscenza della lingua inglese, essenziale per comunicare efficacemente con i clienti.
* Buone doti relazionali per costruire rapporti positivi con i clienti e gli stakeholder.
L'orario lavorativo sarà full-time, dal lunedì al venerdì.
Il contratto sarà diretto con l'azienda e avrà una durata iniziale di 6 mesi a scopo indeterminato. L'offerta include anche il CCNL gomma plastica industria e uno stipendio competitivo all'interno della nostra azienda.
Ti chiediamo di considerare questa opportunità per sviluppare la tua carriera come logistico e assistente cliente. Abbiamo molte altre posizioni disponibili per te.