Overview
La manutenzione è il cuore della mobilità urbana.
Senza un'attenta cura e gestione delle infrastrutture, il sistema di trasporto pubblico non potrebbe garantire sicurezza, efficienza e affidabilità.
Ogni giorno, il lavoro dei tecnici di manutenzione assicura che milioni di passeggeri possano viaggiare senza intoppi, contribuendo a garantire elevati standard di servizio.
Sei pronto a fare la differenza nel cuore pulsante della città?
ATM, nell'ambito del attuale piano strategico, è alla ricerca di persone dinamiche e motivate per potenziare la Direzione Manutenzione Rotabili In un'ottica di continuo miglioramento dei nostri servizi, siamo, quindi, alla ricerca di Field Service technician.
Principali attività
Interventi specialistici:
supporterai la manutenzione correttiva delle vetture metropolitane con interventi a bordo treno; Collaborazione con l'ingegneria: a cquisirai dati e realizzerai verifiche a bordo treno per migliorare l'affidabilità dei rotabili; Control Room:
monitorerai i sistemi diagnostici, raccoglierai dati e svilupperai report periodici; Diagnosi e risoluzione:
affronterai problemi tecnici relativi ai sistemi meccanici, elettrici ed elettronici dei veicoli; Teamwork: l avorerai a stretto contatto con il team di ingegneria per ottimizzare le prestazioni dei rotabili; Sicurezza e qualità:
garantirai il rispetto delle normative di sicurezza e degli standard di qualità.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di II grado di tipo Tecnico, preferibilmente ad indirizzo Elettronico; Pregressa esperienza, almeno biennale, nella manutenzione e ricerca guasti di materiale rotabile; Ottima capacità di lettura schemi elettrici; Analisi e verifica dei dati diagnostici.
Completano il profilo
Utilizzo di PC e tool specifici ai fini diagnostici e manutentivi dei rotabili; Buone capacità di lavoro in team; Problem solving e autonomia nel processo decisionale.
Cosa offriamo
Tempo indeterminato; 13^ e 14^ mensilità; Lordo annuo sulla base dell'esperienza del candidato; Tessera di libera circolazione sui mezzi ATM; Servizio di mensa.
Unisciti al nostro team e dai una svolta alla tua carriera!
Costituiscono inoltre titoli preferenziali il possesso dei requisiti di cui all'art.
1 o l'appartenenza alle categorie protette di cui all'art.
18 della legge *.
Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.D. e dal CCNL Autoferrotranvieri