Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro?
Hai esperienza in ambito amministrativo - contabile?
Randstad Talent Selection sta cercando per una realtà del territorio, parte di un gruppo internazionale, un / una Impiegato / a Amministrativo / a da inserire nel team amministrativo, con un focus particolare sull'area Affari Societari e Fiscali.
Si offre : inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato
Orario di lavoro : full time
Sede di lavoro : Trevi (PG)
Retribuzione annua : 28000€ - 34000€
Esperienza richiesta : almeno 3 anni nel ruolo
Qualifiche richieste :
* laurea in Economia, Giurisprudenza o discipline affini;
* esperienza pregressa nel medesimo ruolo (almeno 3-5 anni);
* conoscenza approfondita della normativa fiscale e societaria italiana;
* ottime capacità organizzative, precisione e riservatezza;
* buona conoscenza della lingua inglese;
* ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Offriamo : Un'opportunità professionale in un ambiente dinamico e internazionale, con ampie possibilità di crescita e sviluppo; benefit : mensa aziendale.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Responsabilità e mansioni :
* predisposizione della bozza della dichiarazione dei redditi e degli altri adempimenti fiscali obbligatori, supportando le decisioni in ambito fiscale e collaborando con consulenti esterni;
* attività di audit interno, in collaborazione con revisori contabili, il Collegio Sindacale e l'OdV;
* gestione delle attività legate alla predisposizione del bilancio di sostenibilità, con particolare attenzione agli aspetti fiscali;
* gestione delle polizze assicurative societarie;
* gestione dei contratti aziendali e di gruppo, con particolare attenzione ai contratti con i clienti, inclusi quelli relativi a contratti di lavoro e polizze assicurative (immobiliari e fiscali);
* gestione delle pratiche di scaduto clienti e dei rapporti con professionisti esterni per il recupero;
* supporto al Responsabile Amministrativo nella gestione dei rapporti intercompany.
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