PstrongDescrizione /strong /ppbr/ppIl Gruppo Banca Finint è una realtà finanziaria indipendente che da oltre 40 anni affianca imprese, imprenditori, famiglie, investitori e istituzioni finanziarie nella loro crescita attraverso un’offerta sinergica e integrata di prodotti, servizi e soluzioni di altissimo profilo e specializzazione nel emcorporate investment banking /em, nel emprivate banking /em e emwealth management /em, negli eminvestimenti alternativi (real assets e private assets) /em e nelle emnon performing exposure (NPE) /em, attraverso le proprie società Banca Finint, Finint Private Bank, Finint Investments SGR, Finint Revalue e Finint Technology. /ppbr/ppAllo scopo di strutturare il proprio organico, strongFinint Investments SGR /strongè alla ricerca di una risorsa da dedicare alle attività del team strongOrganizzazione - Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo /strong. /ppbr/ppstrongPrincipali attività /strong /ppbr/pulliCurare l’aggiornamento della intranet aziendale per le sezioni di propria competenza; /liliSupportare i Responsabili di Funzione nell’iter di inserimento di nuove risorse (dotazioni informatiche, formazione, profili informatici); /liliCollaborare con l’Ufficio Amministrativo e Controllo di Gestione per il monitoraggio dei costi di competenza e supportare gli stessi nella redazione delle situazioni contabili intermedie e dei documenti strategici; /liliGestire in modo accurato e ordinato gli adempimenti previsti dalla normativa esterna (eventuali registri e database contenenti informazioni aziendali, relazioni periodiche); /liliCollaborare con la funzione IT per temi di sicurezza informatica e per lo sviluppo di applicativi di supporto all’operatività delle varie unità organizzative richiedenti; /liliLaddove coinvolto/a, assistere le funzioni aziendali competenti nello studio di fattibilità, nella progettazione e nell’analisi di ogni nuova operatività, ai fini della valutazione degli impatti organizzativi; /liliCollaborare con le funzioni di controllo, recependone le raccomandazioni, al fine di assicurare che le attività della Società siano svolte in conformità alla normativa e con un adeguato livello di presidio dei rischi; /liliCollaborare, con le funzioni aziendali competenti, alla predisposizione e aggiornamento della normativa aziendale e dell’alberatura dei processi; /liliContribuire al disegno della struttura organizzativa aziendale, garantendo il mantenimento dell’affidabilità e dell’efficacia delle variabili organizzative e proponendo l’ottimizzazione e la definizione di strutture, processi, meccanismi di funzionamento e scambi di flussi informativi tra le diverse unità organizzative; /liliCoordinare efficacemente le iniziative progettuali avviate dalla Società per esigenze di business, di efficienza operativa o di adeguamento normativo relazionandosi sia con le strutture interne, sia con fornitori/outsourcer. /li /ulpbr/ppstrongRequisiti /strong /ppbr/pulliLaurea in materie economiche; /liliBuona conoscenza della lingua inglese; /liliDimestichezza con il pacchetto Office; /liliBuona capacità di analisi, in particolare dei processi operativi. /li /ulpbr/ppstrongAltre informazioni /strong /ppbr/ppuSede di lavoro /u: Conegliano (TV) /ppbr/ppuInserimento /u: per questo ruolo l’azienda definirà un pacchetto ad hoc in base alla seniority effettiva ed alla potenzialità di crescita della risorsa individuata. /p