C.M.B. è general contractor nel settore delle grandi opere edili e infrastrutturali e leader nelle concessioni ospedaliere, con un fatturato di oltre 700 mln€. Pone grande attenzione all’innovazione, oltre che allo sviluppo professionale e al benessere dei propri dipendenti tramite percorsi formativi personalizzati, una rapida assunzione di responsabilità ed un articolato sistema di welfare.
C.M.B. ricerca, per il potenziamento della Direzione Risorse Umane e Organizzazione, una figura di HR Generalist che si occuperà di fornire un supporto nelle attività di selezione, gestione e sviluppo del personale, con disponibilità a trasferte presso le sedi e i cantieri sul territorio nazionale.
Il ruolo prevede un coinvolgimento operativo nella vita dell’azienda, a stretto contatto con gli HR business partner ed il personale tecnico e di produzione.
Attraverso un percorso che consentirà il raggiungimento di una progressiva autonomia, la risorsa si occuperà in particolare di :
* supportare gli HR business partner nei processi di ricerca e selezione, inserimento, gestione del personale e analisi delle esigenze organizzative;
* applicare le norme contrattuali e le procedure aziendali in tema HR e organizzazione;
* partecipare alle attività complessive della funzione HR con un graduale coinvolgimento;
* contribuire all’interno della funzione HR allo sviluppo e miglioramento continuo dei processi e delle policy HR.
Si richiede :
1. laurea in discipline economiche o umanistiche ad indirizzo pertinente;
2. esperienza, anche breve, in contesti strutturati preferibilmente organizzati per commessa;
3. conoscenza di software di settore e del pacchetto Office;
4. capacità relazionali, autonomia e proattività, orientamento al risultato;
5. disponibilità a trasferte.
Cosa offriamo :
6. un ambiente di lavoro inclusivo, meritocratico, che promuove percorsi di crescita interni;
7. contratto e retribuzione coerenti con le esperienze maturate e allineati alle migliori condizioni di mercato;
8. percorsi formativi interni ed esterni per il mantenimento dei più elevati livelli di competenza;
9. un articolato sistema di conciliazione e welfare aziendale.
Sede di lavoro : Carpi (MO), con brevi trasferte.
Orario di lavoro : full time.
Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198 / 2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903 / 77).
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