La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un'azienda specializzata nella progettazione e produzione di dispositivi biomedicali ad alta tecnologia, con un forte orientamento all'innovazione, alla precisione ingegneristica e alla personalizzazione dei prodotti.
Operando in un contesto strutturato e industriale, con 3 stabilimenti produttivi in Italia, sedi commerciali in 10 paesi, l'azienda impiega circa 160 dipendenti e conta un fatturato di circa 70 millioni.
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa entrerà nel dipartimento IT presso l'Head Quarter e avrà le seguenti responsabilità:
* Raccogliere input dai reparti aziendali per identificare e mappare i processi esistenti.
* Analizzare i processi e proporre miglioramenti, in collaborazione con l'IT Manager ed il system integrator esterno, integrando tali processi nei sistemi informativi aziendali.
* Fornire supporto agli utenti nelle problematiche applicative quotidiane (ad es. utilizzo di strumenti, bug applicativi, interrogazioni dati).
* Collaborare alla implementazione di SAP (analisi funzionale, test, assistenza al go-live).
* Collaborare alla configurazione e sviluppo di PowerBI, compreso l'utilizzo di query su database per estrazione e visualizzazione dati (report, dashboard).
* Garantire l'allineamento tecnico-funzionale dei sistemi informativi con i requisiti di business e i progetti in corso.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Richiediamo un'esperienza pregressa come ERP Specialsit (software SAP preferibile) di almeno 3 anni presso un'azienda manifatturiera o produttiva, capacità di utilizzo query su DB relazionali e padronanza di tool IT base (es. office 365, crystal reports).
In considerazione del progetto in partenza legato alla Business Intelligence, chiediamo esperienza (anche limitata) nell'utilizzo di Power BI: progettazione report, dashboard, connessioni a DB.
Un inglese fluente e la disponibilità a salutarie trasferte (ita ed estero) completano il profilo.
Cosa avrai in cambio
Salary package e inquadramento saranno determinati in funzione del livello di competenza e specializzazione, seppur prevediamo una retribuzione indicativa tra i 40-45.000€.
Sede di lavoro: Paderono Dugnano (MI), non è previsto smart working al momento.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.