H3Adecco Italia /h3pAscoli Piceno, Italy /ppAdecco Italia spa ricerca per una startup insurtech specializzata nell'assistenza stradale, fondata da visionari che hanno individuato un vuoto nel mercato e l'hanno colmato con una soluzione digitale all'avanguardia. /ppQuella che è nata come un'idea ambiziosa in Italia si è rapidamente estesa alla Francia e alla Spagna, e da settembre 2024 siamo orgogliosi di annunciare il nostro ingresso in Germania! Un traguardo importante nel nostro percorso per diventare il punto di riferimento per l'assistenza stradale moderna in Europa e oltre. /ppOperano con un modello B2B2C, collaborando con i principali attori del settore automobilistico: compagnie assicurative, case automobilistiche, agenzie di noleggio e operatori della mobilità. Grazie alla loro piattaforma digitale avanzata, i clienti dei loro partner possono richiedere assistenza e soluzioni di mobilità sostitutiva in tempo reale, rivoluzionando il modo in cui si riceve aiuto su strada. /ppPer questo motivo, sono alla ricerca di una persona motivata da inserire nel team di Customer Service: un* professionista operativo che ci aiuti a ottimizzare i processi e a fissare nuovi standard di eccellenza nel settore. /ph3Responsabilità: /h3olliGestire le richieste di assistenza in caso di difficoltà (es. guasti, panne), interfacciandosi con i clienti in tempo reale. /liliMonitorare e supervisionare il processo di supporto digitale, intervenendo quando necessario. /liliGarantire un'esperienza positiva attraverso canali digitali (chat, telefono) e/o coordinandosi direttamente con la rete di fornitori. /li /olh3Requisiti: /h3ulliDisponibilità completa a lavorare su turni (24h, 7 giorni su 7) /liliContratto full time /liliBuona conoscenza dell'italiano e dell'inglese (la conoscenza dello spagnolo o del francese è un plus) /liliEsperienza in ambito operations e/o customer service (preferibile) /liliAttitudine al lavoro di squadra /li /ulh3Altre informazioni: /h3ulliContratto a tempo determinato di 4 mesi /liliLavoro su turni, inclusi turni notturni e nei weekend (occasionalmente) /liliPossibilità di smart working o full remote /liliRAL 22k /liliData inizio prevista: 01/08/2025 /li /ulpCategoria Professionale: Impiegati /ppCittà: Milano /ppDisponibilità oraria: Full Time /ppI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. /ppAdecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it /p #J-18808-Ljbffr