 
        
        Randstad Italia, divisione Delivery Center Permanent, ricerca per conto di un'rilevante realtà del settore automotive: 
RECEPTIONIST TEMPO PARZIALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L. *) 
Per la filiale di Reggio Emilia, siamo alla ricerca di una figura di Receptionist che, con professionalità e cortesia, diventi il primo punto di contatto per i nostri clienti. 
Cosa offriamo:Contratto: Iniziale a tempo determinato di 7 mesi, con concrete possibilità di assunzione a tempo indeterminato. 
Inquadramento: V livello del CCNL Commercio. 
Orario: Part-time di 24 ore settimanali, così distribuite: 
Lunedì e Sabato: giornata intera di 8 ore. 
Due mattine da 4 ore, da definire tra martedì e venerdì. 
Sede di lavoro: Reggio Emilia. 
Retribuzione annua: € - € 
esperienza1 anno 
Principali responsabilità:Gestione del front office e accoglienza della clientela in salone. 
Comprensione delle esigenze iniziali del cliente per indirizzarlo al consulente di vendita più appropriato (settore recente/usato). 
Assistenza e cura del cliente durante i momenti di attesa. 
Supporto al back office per attività di inserimento dati. 
Contatto telefonico con i clienti per fornire aggiornamenti e informazioni sulle consegne. 
Se ti riconosci in questa descrizione, invia subito la tua candidatura. 
Se il tuo profilo è in linea con la ricerca, sarai ricontattato al più presto. 
La ricerca è rivolta esclusivamente a candidati appartenenti alle Categorie Protette (L. *). 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.). 
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR). 
Principali responsabilità:Gestione del front office e accoglienza della clientela in salone. 
Comprensione delle esigenze iniziali del cliente per indirizzarlo al consulente di vendita più appropriato (settore nuovo/usato). 
Assistenza e cura del cliente durante i momenti di attesa. 
Supporto al back office per attività di inserimento dati. 
Contatto telefonico con i clienti per fornire aggiornamenti e informazioni sulle consegne.