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Company Description
Abercrombie & Fitch Co. (A&F Co.) è un retailer globale, presente su tutti i canali di vendita. Particolarmente orientato al mondo digitale ed è specializzato in abbigliamento e accessori per una fascia d'età che va dai bambini ai millennials offrendo collezioni progettate per adattarsi a ogni stile di vita.
La nostra Famiglia è composta da diversi marchi, tra cui Abercrombie & Fitch, YPB, Abercrombie kids, Hollister e Gilly Hicks, ognuno dei quali condivide l'impegno ad offrire prodotti di qualità, persistenza e di eccezionale comfort che accompagnino i clienti nel loro viaggio per essere e diventare chiunque essi vogliano. Abercrombie & Fitch Co. gestisce oltre 750 negozi tra Nord America, Europa, Asia e Medio Oriente, oltre ai siti di e-commerce abercrombie.com, abercrombiekids.com e hollisterco.com.
In Abercrombie & Fitch Co. abbiamo uno scopo chiaro che è quello di mettere sempre al primo posto il nostro personale.
Abercrombie & Fitch Co. is a global, digitally led omnichannel specialty retailer of apparel and accessories catering to kids through millennials with assortments curated for their specific lifestyle needs.
The company operates a family of brands, including Abercrombie & Fitch, YPB, abercrombie kids, Hollister and Gilly Hicks, each sharing a commitment to offer products of enduring quality and exceptional comfort that support global customers on their journey to being and becoming who they are. Abercrombie & Fitch Co. operates over 750 stores under these brands across North America, Europe, Asia and the Middle East, as well as the e-commerce sites abercrombie.com, abercrombiekids.com, and hollisterco.com.
At Abercrombie & Fitch Co., we lead with purpose and always put our people first.
Job Description
The Key Lead is responsible for ensuring all customers receive quality in-store experience. They do this by acting as the Floor Supervisor, providing guidance and coaching to Brand Reps and Stock Associates ensuring store operations are running effectively. The Key Lead is part of the store leadership team, responsible for driving store performance on the floor through customer experience and team achievement of daily sales.
Responsabilità principali / Responsibilities
* Procedure di apertura e chiusura
* Conoscenza del prodotto e consapevolezza del brand
* Comprensione del business
* Pensiero proattivo
* Attenzione ai dettagli
* Utilizzo della cassa/POS (Point of Sale)
* Tutela degli asset aziendali
* Allestimento e cura delle esposizioni visive
* Competenze nell’uso dei sistemi
* Contratto base di 20 ore settimanali, richiesta grande flessibilità e disponibilità ad aumentare le ore in base alle esigenze del team e del business. Lavoro su turni settimanali, richiesta disponibilità anche nei weekend e alcuni giorni festivi
What You’ll Do
* Opening & closing routines
* Product Knowledge & Brand Awareness
* Business Understanding
* Proactive Thinking
* Attention to Detail
* Register/Point of Sales use
* Asset Protection
* Visual Displays
* System Skills
* Work Schedule Requirements: Availability Schedule will vary weekly but should expect to work at least 20 hours per week. Required availability on Saturdays and Sundays as well as certain holidays. In addition, during peak timeframes, hours will increase to support the needs of the business.
Qualifications
* Diploma di scuola media superiore
* È preferibile un anno di esperienza nel retail o servizio al cliente
* Padronanza della lingua inglese e italiana a livello minimo B2 CEFR
* Orientamento al cliente
* Comunicazione
* Interazione interpersonale
* Conoscenza delle tendenze moda
* Adattabilità/Flessibilità e capacità di gestire lo stress, compostezza e ambizione
* Capacità di svolgere più attività contemporaneamente
* Apprendimento pratico sul campo
* Etica del Lavoro
* Omnichannel (gestione integrata dei canali di vendita)
What It Takes
* Education - High School Diploma/ G.E.D. equivalent preferred
* Retail Experience - At least 1 year of retail experience is preferred.
* Supervisor/ Managerial Experience - No supervisory/ management experience is required.
* CEFR B2 Fluency in English & Italian, required
* Customer Focus
* Communication
* Interpersonal Interaction
* Fashion Trend Knowledge
* Outgoing
* Assertiveness
* Adaptability/Flexibility & Stress Tolerance Poise & Ambition
* Multi-Tasking
* Applied LearningWork Ethic
* Omni Channel
Benefits
In qualità di dipendente di Abercrombie & Fitch Co. (A&F Co.), potrai trarre beneficio dall’esperienza lavorativa pensata dall’azienda e progettata per adattarsi a te e al tuo stile di vita. A&F si impegna a fornire vantaggi competitivi e completi che siano in linea con la cultura e i valori della nostra azienda, ma soprattutto - con te! Forniamo inoltre incentivi per premiare l’impegno che i nostri associati mostrano nel portare avanti questo business globale.
* Sistema di bonus trimestrale
* Sconto sulla Merce
* Orario di Lavoro flessibile
* Formazione e Sviluppo professionale
* Opportunità di crescita: crediamo nella promozione interna
* Un team globale di persone che ti valorizzerà per quello che sei
* Buoni pasto (dopo 90 giorni)
What You’ll Get
* Quarterly Incentive Bonus Program
* Merchandise Discount
* Flexible Schedule
* Opportunities for Career Advancement
* Opportunity to Become a Brand Affiliate
* Training and Development
* Meal Tickets (after 90 days)
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Eventuali offerte di lavoro per questo ruolo potrebbero essere soggette e condizionate dalle normative in vigore nel Paese di rifermento. Potresti essere contattato dall'azienda per sapere quali documenti dovrai fornire.
Abercrombie & Fitch Co. è un datore di lavoro per le pari opportunità
Any job offers for this role could be subject to and conditional upon the applicant carrying out applicable work visa formalities. You could be contacted by the company to find out which documents you will need to provide.
Abercrombie & Fitch Co. is an Equal Opportunity employer
#J-18808-Ljbffr