Synergie Italia Spa, filiale di Milano Restelli, cerca per azienda cliente nel settore edile:
TECNICO ELETTROTECNICO PER LA GESTIONE DI COMMESSE IMPIANTISTICHE
La risorsa si occuperà della gestione delle commesse impiantistiche elettriche. In particolar modo, ci si occuperà della progettazione, realizzazione e gestione di impianti elettrici. Sarai responsabile dell'analisi delle specifiche tecniche delle commesse in carico, della pianificazione delle attività operative e della supervisione del processo di installazione. Collaborerai con team multidisciplinari per garantire che i progetti siano realizzati nei tempi e nei costi previsti, mantenendo standard elevati di qualità e sicurezza. La posizione richiede anche la gestione dei fornitori e delle risorse necessarie per l'esecuzione dei lavori, nonché la preparazione della documentazione tecnica necessaria.
Cerchiamo candidati titolo di studio in Elettrotecnica o discipline affini.
Si richiede esperienza pregressa, anche minima, nella gestione di impianti elettrici e/o esperienza pluriennale come elettricista.
E' inoltre richiesta un'ottima conoscenza delle normative di settore.
Si offre contratto FULL-TIME 40 ore settimanali; la tipologia del contratto e il livello di inquadramento verranno valutati in base alle reali esperienze maturate dai candidati
Sede di lavoro: Milano, zona Certosa
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004