Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Investment associate (bardi)

Bardi
IBLA CAPITAL
Pubblicato il 12 febbraio
Descrizione

Breve Presentazione Ibla Capital
Siamo una investment company indipendente, focalizzata su investimenti di Private Equity in piccole e medie imprese italiane. Abbiamo un approccio operativo ed imprenditoriale: partecipiamo attivamente alla gestione delle società del portafoglio, per guidarle verso la completa realizzazione del loro potenziale.
Grazie alla vasta esperienza maturata nella gestione aziendale e nel miglioramento operativo, siamo in grado di governare con successo anche delicate situazioni di discontinuità nella vita dell'impresa, quali carve-out quali turnaround e successioni.
I nostri investitori sono istituzioni di primissimo piano, europee e statunitensi: fondi pensione, assicurazioni, università e fondazioni, direttamente o tramite primari asset manager europei.
Al fine di rafforzare il nostro team di M&A;, stiamo cercando una figura da inserire nel nostro organico nel ruolo di Investment Associate.
Attività
Ricerca delle opportunità di investimento
Interfaccia con il network e proposta e ricerca di opportunità di ampliamento dello stesso
Analisi preliminare delle occasione e identificazione delle aree di miglioramento preliminari, su cui basare l'eventuale investimento
Supporto nella definizione della struttura dell'investimento e comprensione delle condizioni desiderate dalle controparti
Analisi macroeconomiche e di settore, per identificare eventuali finestre di opportunità in specifici mercati
Supporto nella definizione della NBO, della preparazione dell'Investment Memorandum e dello SPA
Requisiti
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
Laureato in Economia Aziendale, Amministrazione e finanza, Management
Buona conoscenza delle tematiche di M&A;
Lingue italiano e inglese
Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel
Ottime capacità relazionali e comunicative
Attitudine al teamwork, al problem solving e spiccate capacità di analisi
Proattività e capacità di apprendimento
Esperienza pregressa in posizioni a contatto con l'M&A; sarà un fattore preferenziale
Esperienza lavorativa di almeno 4-5 anni

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Investment Associate (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva