Join to apply for theAMOS Competence Center Managerrole atNeos SpA
Neos S.p.A., compagnia aerea italiana parte diAlpitour World, opera voli di linea nazionali, internazionali e intercontinentali verso Europa, America, Africa e Asia ed è un punto di riferimento nel garantire all'Italia collegamenti di qualità da oltre vent'anni.
Fare parte del team Neos, significa rappresentare l'eccellenza italiana che vola, che fa dell'innovazione, dell'efficienza e dell'attenzione al cliente i suoi asset principali.
PosizioneNeos S.p.A.è alla ricerca di unAMOS Competence Center Manager, la figura selezionata sarà responsabile della gestione, sviluppo e ottimizzazione del Competence Center AMOS di Neos.
Nello specifico, sarà responsabile di guidare i progetti di sviluppo delle piattaforme digitali parte dell'ecosistema AMOS, supervisionare le attività di configurazione, integrazione e miglioramento continuo dei processi assicurando l'allineamento con le Best Practice di settore.
Principali ResponsabilitàGestire e sviluppare il Competence Center AMOS come punto di riferimento per i Key Users Dipartimentali.
Con i principali AMOS Key Users, mantenere aggiornato il sistema AMOS, valutando e implementando le diverse release e assicurandosi che i loro impatti sul Business siano gestiti e controllati.
Identificare opportunità di miglioramento di processo attraverso progetti di digitalizzazione e automazione.
Mantenere un elevato Adoption Level di tutte le piattaforme digitali parte dell'ecosistema AMOS.
Mantenere rapporti attivi con il Vendor (Swiss-AS).
RequisitiEsperienza di almeno 5 anni in ambito manutenzione aeronautica/MRO o digitalizzazione di processi tecnici.
Conoscenza approfondita di AMOS.
Capacità di gestione progetti e coordinamento team.
Solide doti relazionali e di comunicazione interpersonale.
Inglese fluente sia parlato che scritto.
PlusConoscenza di sistemi ERP, BI
Familiarità con normative EASA (Part-M, Part-145).
Altre informazioniOpportunità di lavoro in un settore dinamico, in continua evoluzione e con sfide affascinanti.
Formazione continua e crescita qualificato.
Livello di inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze del candidato.
Presenza di buoni pasto giornalieri e un pacchetto Welfare dedicato.
Orario Lavorativo: Full time 40 ore settimanali a giornata da lunedì a venerdì.
Il trattamento dei dati personali viene effettuato in conformità con il Regolamento (UE) ******** e del D. Lgs.
n.
********, come aggiornato dal D.Lgs.
n.
********.
Seniority levelNot Applicable
Employment typeFull-time
Job functionAirlines and Aviation
Referrals increase your chances of interviewing at Neos SpA by 2x
Get notified about new Competence Center Manager jobs inSomma Lombardo, Lombardy, Italy.
#J-*****-Ljbffr