Ph3Overview /h3 pSynergie Italia spa, filiale di Milano Restelli, ricerca per azienda americana, in forte crescita, operante nel settore dell’ arredamento LUSSO una risorsa da inserire in qualità di /p pTRADE AND MERCHANDISING SPECIALIST /p h3Posizione /h3 pche, dalla sede di Milano, ricoprirà il ruolo per l’area europea del gruppo. /p pSi tratta di una posizione ideale per i professionisti che desiderano mettere a frutto il proprio talento per promuovere il marchio nel segmento del lusso. /p h3Responsabilità /h3 ul liGestire le richieste POS in linea con il budget, dall"ottenimento dei preventivi alla consegna dei materiali agli showroom. /li liSviluppare materiale promozionale per lo showroom. /li liCoordinarsi con il team di vendita per garantire che tutti gli showroom siano aggiornati sui lanci di prodotti attuali e nuovi, nonché sul materiale di supporto alla vendita pertinente (catalogo generale, ecc.). /li liCoordinarsi con gli showroom per garantire che tutti i partner degli showroom siano allineati con il marchio in tutte le loro piattaforme promozionali. /li liMonitorare e mantenere tutte le spese di marketing del rispettivo mercato in base al budget. /li liAnalisi delle vendite e delle vendite dei prodotti. Marketing comparativo della concorrenza. /li liGestire l"organizzazione di eventi commerciali e la gestione del budget. /li liCreare e gestire programmi di esposizione negli showroom. /li liCreare e organizzare il design e la realizzazione di eventi commerciali. /li liMantenere il branding in tutti i punti vendita nella regione UE. /li liCreare proposte di gadget di marketing da distribuire durante gli eventi commerciali. /li liEssere in grado di ideare e produrre materiali di branding per gli showroom e gli utenti finali. /li liBuona conoscenza di tutti i mezzi di marketing online. /li liCreare video di branding, servizi fotografici, ecc. /li /ul h3Requisiti /h3 ul liEsperienza di 2-4 anni in ruoli di trade marketing che prevedono la collaborazione con i canali di vendita al dettaglio, eventi o distribuzione nel settore luxury. /li liCapacità di lavorare in team. /li liComprovata esperienza nella gestione del budget con un approccio pratico. /li liEfficiente gestione del tempo ed eccellenza operativa. /li liPensiero creativo e attitudine per i numeri. Utilizzo ad un buon livello di Excel per attività di reportistica. /li liOttime capacità di negoziazione. /li liÈ richiesta un\'ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che orale. È gradita la conoscenza della lingua italiana. La conoscenza di altre lingue costituisce un vantaggio. /li /ul h3Altre informazioni /h3 pSi offre un contratto diretto in azienda. Durata contrattuale e livello di inserimento commisurato all’esperienza. Ral indicativa 35 -40k, full time /p pbSede di lavoro : /b Milano centro – Porta Venezia /p /p #J-18808-Ljbffr