Humangest spa è alla ricerca per importante azienda cliente di un/una
PROGRAMMATORE PLC
La risorsa, che risponderà al responsabile dell'area automazione, si occuperà di progettare, sviluppare e collaudare applicativi per impianti industriali presso le aziende clienti. Le attività verranno svolte sia in sede che presso gli stabilimenti dei clienti.
Requisiti:
Conoscenza PLC Siemens (Famiglia 1500) e relativo ambiente di sviluppo TIA Portal;
PLC di Sicurezza Siemens (Famiglia 1500 F);
Conoscenza Inverter Siemens (Sinamics G120);
Conoscenze Soft Starter Siemens;
Esperienza di controlli assi PLC Siemens;
Precedenti esperienze nelle messe in servizio in campo;
Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2)
Completano il profilo flessibilità, buone capacità di analisi e di autonomia.
E' prevista la mensa aziendale, compensi e diarie per le giornate di trasferta.
Si offre inserimento diretto in azienda, la retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: Modena e trasferte presso Impianti / fornitori. Per questa posizione sono previste Trasferte nazionali ed estere anche fuori dall'Unione Europea (previsti circa 140 giorni all'anno).
Orario di lavoro flessibile per i giorni di presenza in azienda;
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Produzione
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Operaio
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente: B