AxL S.p.A., Divisione Alti Profili, ricerca e seleziona per azienda strutturata specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti di sicurezza fisica, un:
TECNICO SPECIALIZZATO IMPIANTI DI SICUREZZA
La risorsa farà riferimento al responsabile di area, inserita nel team tecnico di 5 persone.
Installazione, programmazione e manutenzione di impianti di sicurezza fisica integrata: controllo accessi, antintrusione, videosorveglianza, rilevazione fumi;
- Configurazione e messa in servizio di apparecchiature di sicurezza e videosorveglianza su reti dedicate;
- Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti;
- Attività operative presso cantieri e sedi clienti.
Esperienza di almeno 3/4 anni in analoga mansione nel settore degli impianti di sicurezza;
- Diploma tecnico (elettronico, elettrotecnico o simili);
- Patente B;
- Conoscenza base della lingua inglese.
Si offre contratto a tempo indeterminato, con retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza; l'azienda mette a disposizione l'auto e corsi di aggiornamento continuo.
Giorni e orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8.Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat .
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.