UBroker è un gruppo innovativo e in continua crescita nel settore dell’energia — e il merito è tutto delle persone che ogni giorno mettono passione, idee e spirito di squadra in ciò che fanno.
Con un team di più di 140 professionisti, abbiamo costruito un ambiente sereno, accogliente e stimolante, dove ogni talento può esprimersi al meglio e dare il proprio contributo al successo comune.
Per questo siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti, pronti a fare la differenza e a lasciare il segno nel nostro futuro.
Responsabilità principali:
* Gestione operativa del ciclo del credito (monitoraggio scadenze, aging, riconciliazioni)
* Attività di sollecito e recupero crediti (tramite sistemi operativi quali Net@, Eloficash)
* Gestione piani di rientro e accordi transattivi
* Interfaccia con clienti (gestione ticket su Salesforce)
* Attività di sospensione/riattivazione delle forniture
* Reporting periodico su KPI di collection
* Collaborazione con i team Billing, Customer Care e Legal
Il tuo profilo:
* Esperienza di almeno 2–3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore utilities o servizi regolati
* Conoscenza dei processi di billing e collection
* Buona padronanza di Excel
* Buona dimestichezza con strumenti informatici e gestionali (es. CRM, Salesforce, Business Central, Net@ e piattaforme operative);
* Buone capacità organizzative, autonomia e senso di responsabilità;
* Attitudine al lavoro in team e al confronto con gli uffici interni.
Entrare in uBroker significa far parte di un ambiente giovane, dinamico e orientato alla crescita, dove il benessere delle persone è al centro.
Avrai accesso a corsi di formazione, una libreria aziendale, caffè gratuito, frutta e verdura fresche e, ogni lunedì mattina, un cornetto artigianale per iniziare la settimana con energia.
In più, ti aspetta un giorno di ferie extra per festeggiare il tuo compleanno, ticket restaurant, attività di team building outdoor, aperitivi aziendali, un’area relax e una moderna zona coworking dove collaborare e condividere idee.
Troverai anche dispenser di acqua, frigoriferi Foorban per pasti sani e pronti, e una cucina attrezzata per goderti la pausa pranzo in modo comodo e conviviale.
Crediamo che il lavoro sia anche un luogo dove stare bene, crescere e divertirsi.
Vuoi far parte di questa avventura? Allora sei già nel posto giusto.
#J-18808-Ljbffr