Consultant Milano, per azienda leader nel settore del lusso e dell'accoglienza, ricerca un manutentore polivalente. Il candidato, inserito all’interno del team di manutenzione e riportando al capo manutentore, si occuperà della manutenzione ordinaria, preventiva e straordinaria dell’intera struttura.
Principali responsabilità e mansioni: Partecipare attività quotidiane di ingegneria e manutenzione dell'hotel, mantenendo gli alti standard di servizio; Coordinarsi con reparto Housekeeping per le attività di manutenzione delle camere degli ospiti e delle aree pubbliche; Garantire che siano applicate le procedure per salute e sicurezza degli ospiti e dei dipendenti, e che i programmi di emergenza siano rispettati; Verificare e monitorare che le condizioni degli impianti e macchinari all’interno delle strutture siano idonee, intervenendo in caso di situazioni pericolose e comunicando prontamente con il proprio responsabile e l’Ingegnere di area; Requisiti richiesti: Capacità di gestione di problematiche tecniche in condizioni di stress o di emergenza; Ottime capacità di lavoro di squadra; Capacità di gestione del tempo; Disponibilità a lavorare su turnazioni serali e/o festive. Preferenziale esperienza come manutentore nel settore servizi Competenze tecniche: Conoscenza minima dell’impiantistica idraulica ed elettrica; Capacità di realizzazione del lavoro di finitura, tinteggiatura e verniciatura; Capacità di realizzazione di rivestimenti murali attraverso la posa di carta da parati; Esperienza nella gestione di impianti.
Si offre
un contratto a tempo determinato di 12 mesi + trasformazione a tempo indeterminato e RAL commisurata all'esperienza. Sede di Lavoro: Milano.