ADHR GROUP - FILIALE DI CESENA ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dell’abbigliamento: UN/A ADDETTO/A BACK OFFICE La risorsa inserita all'interno dell'organico aziendale si occuperà di: - Inserimento e gestione degli ordini; - Preventivazione e rapporti con i clienti; - Spedizioni nazionali, gestione ordini stagionali, - Customer care, post vendita e gestione resi clienti; - Gestione campionari, gestione rapporti con agenti, creazione e controllo anagrafiche clienti. REQUISITI: - Diploma di Istruzione secondaria; - Esperienza nella mansione e nel settore fashion; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del Pacchetto Office (Word ed Excel); - Buona dialettica, capacità di ascolto e relazionali; - Disponibilità a mettersi in gioco in un ambiente nuovo - Dinamicità, flessibilità e capacità di apprendimento completano il profilo. Luogo di lavoro: Santarcangelo di Romagna (RN) - Emilia Romagna Orario di lavoro: full time, dal Lunedì al Venerdì