Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a alla vendita

Roma
Nau
Commesso
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Nau è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau oggi è alla ricerca di un/a
Addetto/a alla vendita
per il negozio di Roma Appia e Valle AURELIA
Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista, le lenti a contatto e gli accessori. Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda. Area di lavoro: Roma.
CHI CERCHIAMO
- Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore.
- Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto.
- Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi.
- Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza.
- Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet.
- Preferibile ma non indispensabile un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
COSA OFFRIAMO
**In Nau abbiamo una grande ambizione**: fare in modo che le persone facciano la differenza.
Ti offriamo un bel lavoro, in un ambiente di dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti.
Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione.
Avrai ottime le possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna.
JOINUS

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sales assistant
Roma
Sebago
Commesso
Offerta simile
Commesso
Roma
Gaffi 1966
Commesso
Offerta simile
Sales assistant gutteridge castelromano
Roma
Gutteridge 1878
Commesso
Offerte simili
Azienda Nau
Lavoro Nau a Roma
Lavoro Vendita a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Vendita > Lavoro Commesso > Lavoro Commesso a Roma > Addetto/a Alla Vendita

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva