Per una società nostra cliente, in robusto espansione e operativa nel settore dei servizi in ambito sicurezza sul lavoro, antincendio e adeguamento di linee produttive, siamo alla ricerca di un\una: JUNIOR COST CONTROLLER Il candidato avrà le seguenti responsabilità:
Dovrà gestire in autonomia la fatturazione e la contabilità delle commesse, garantendo il rispetto delle scadenze e il controllo dei costi di progetto. La risorsa collaborerà anche alla definizione delle procedure operative di contabilità analitica e alle attività collegate di contabilità generale. Gestione completa del ciclo attivo e passivo relativo alle commesse (fatturazione attiva, registrazione fatture passive, preventivi, ordini, rapportini). Analisi ed imputazione dei costi per centro di costo e commessa Monitoraggio costante dell'avanzamento delle commesse e predisposizione di report periodici (costi/scostamenti/consuntivi) Collaborazione con il team di gestione per il controllo del budget.
Il candidato avrà i seguenti requisiti:
Comprovata esperienza, indicativamente triennale, (almeno 3 anni) nel ruolo di contabile di commessa, preferibilmente nel settore impiantistico antincendio o come cost controller di progetto o in ruolo simile, Diploma in ragioneria e/o Laurea in discipline economiche Ottima conoscenza di strumenti di analisi dati (Excel avanzato) Eccellenti Spiccate capacità analitiche, proattività, ottime capacità di problem-solving, autonomia e orientamento al risultato Capacità di lavorare in team e buone doti comunicative
Si valuta anche una figura junior con 1 anno di esperienza in società di revisione Orario di lavoro: Full Time, da lunedì a venerdì con possibilità d'orario 9.00 – 12.30 / 14.00 – 18.30 o 8.30-12.30/14.00-18.00 con flessibilità oraria in base alle esigenze aziendali Sede di lavoro: Torri di Quartesolo (VI) Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza del/della candidato/a. La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'Art. 1 L. 903/77.