 
        
        Per azienda Cliente, primaria realtà del settore logistica / trasporti con sede a Bentivoglio (BO), cerchiamo, per ampliamento organico, un/a HR Specialist.
Entrando all’interno dell’ufficio Risorse Umane, la risorsa si occuperà di:
 * Gestione della formazione, dalla pianificazione alla rendicontazione;
 * Ricerca e selezione del personale;
 * Gestione nota spese e carte di credito;
 * A tendere, interfaccia con il gestionale Zucchetti e con l’area contabilità;
 * Gestione parco auto aziendale;
 * Gestione fatture relative a noleggi, carburante e telepass;
 * A tendere, gestione dei dossier dipendenti su Zucchetti (storico, formazione, dispositivi in dotazione, ecc.);
 * Supporto nella gestione contratti e scadenze.
Preparazione ed istruzione richieste:
 * Laurea non vincolante (preferibilmente in Economia o Giurisprudenza);
 * Esperienza maturata in ruolo affine in ambito Risorse Umane;
 * Buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare dimestichezza con Excel;
 * Attitudine all’utilizzo dei software gestionali;
 * La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus.
Competenze trasversali:
 * Proattività e approccio positivo;
 * Adattabilità e flessibilità;
 * Propensione al lavoro in team;
 * Disponibilità e orientamento al risultato;
 * Buona capacità di pianificazione e organizzazione;
 * Capacità di gestione del tempo e delle priorità;
 * Spiccata capacità realizzativa.
L’inquadramento e la retribuzione saranno definiti in base all’esperienza e al profilo del candidato. Contratto a tempo indeterminato.
Non è previsto smart working.
Sede: Interporto Bentivoglio (BO).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D. Lgs 198/2006.