Descrizione azienda DentalProè il più grande Gruppo Odontoiatrico Italiano con oltre 270 centri dentistici di proprietà, su tutto il territorio nazionale. Posizione In qualità di Customer Base Manager ti occuperai delle seguenti attività: - Gestione ed aggiornamento del Database di pazienti esistenti e potenziali delle cliniche assegnate tramite un sistema di CRM; - Gestione di tutte le chiamate in outbound di pazienti in liste continuative e strategiche; - Interfaccia conTrade Marketing Manager per la pianificazione delle attività; - Analisi dei piani di cura per proporre eventuali soluzioni alternative al paziente; - Inserimento deidati nel gestionale aziendale mettendo in evidenza le informazioni principali fornite dal paziente; - Reportistica e aggiornamento dei relativi file; - Riepilogo dell’attività giornaliera tramite l’invio di un file report. Requisiti _ Quali requisiti ricerchiamo?_ - Comprovata esperienza pregressa maturata presso call center o esperienza nella gestione telefonica di clienti, con un approccio mirato alla negoziazione e all’individuazione di diverse soluzioni; - Buona conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Excel) e velocità nella ricerca o inserimento dati al pc; - Ottime capacitàorganizzative e di autogestione; - Ottima capacitàdi ascolto; - Predisposizioneal raggiungimento degli obiettivi prefissati dall’azienda; - La conoscenza del gestionale Twilio sarà considerato un plus. Altre informazioni Sede di lavoro: Roma Tipologia di contratto: Contratto di assunzione alle dirette dipendenze dell'azienda, full-time 40 ore settimanali distribuite su turni 5/6 giorni su 7, buoni pasto e sistema incentivante.- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._