Virgin Active Italia cerca per la sede di Roma Valle Aurelia un profilo di Addetto/a al servizio ristorazione da inserire nel team.
La persona avrà il compito di garantire un servizio bar efficiente e di qualità all’interno del Club, fungendo da punto di riferimento operativo per tutte le attività di ristorazione. ( bar, caffetteria, ristorazione).
Inoltre, collabora attivamente con il team di Servizio Clienti per assicurare un’esperienza fluida e soddisfacente ai soci, integrando le attività di accoglienza a quelle di servizio e logistica ristorazione.
Il ruolo prevede:
erogare direttamente il servizio quando in turno, collaborando con il team di Servizio Clienti per garantire continuità operativa e assicurare standard elevati di qualità e accoglienza;
supportare le attività di front office (gestione abbonamenti, vendite, accoglienza clienti) quando non impegnato nel servizio F&B;
agire come punto di contatto tra il Club e gli addetti al servizio, facilitando la comunicazione e la risoluzione di eventuali criticità;
collaborare con il Responsabile Vendite e Servizio Clienti del Club per il raggiungimento degli obiettivi individuali e di gruppo.
Requisiti richiesti:
Gradita esperienza di almeno 1 anno in un punto vendita del settore della ristorazione.
Attestato HACCP.
Ottime doti relazionali, orientamento al cliente e collaborazione con il team.
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi.
Si offre contratto per impiego part time 30 h (regime di turnazione e nel weekend)
Una volta entrato a far parte del team, è previsto un percorso di training e affiancamento on the job, e potrai allenarti gratuitamente all'interno del nostro circuito nazionale.
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