Sei una persona organizzata, precisa ed orientata ai risultati?
Numeri, contabilità, amministrazione sono i tuoi punti di forza?
Vuoi diventare il punto di riferimento di una realtà aziendale in forte crescita?
Continua a leggere, ecco l’occasione che fa per te!
Excello S.r.l., agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro (D.Lgs. 276/2003 art. 4, comma 1, lett. c) con registrazione DD n. 0000211 del 06/05/2025, ricerca per conto del proprio clienteCF Chezza Federico, officina multiservizi con oltre 60 anni di storia, nata dalla passione di Agostino Chezza e oggi guidata dal figlio Federico.
Innovazione, professionalità e un team qualificato rendono l’azienda un punto di riferimento per gli automobilisti. Completamente rinnovata nel 2019, offre soluzioni all’avanguardia per ogni esigenza legata al mondo dei motori, collabora con marchi rinomati come Bridgestone, Goodyear e Michelin.
PER AMPLIAMENTO ORGANICO
Si Ricerca
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART-TIME
per la sede di MATINO (LE) via provinciale per Taviano 1.
La risorsa che stiamo cercando è responsabile, autonoma, puntuale, precisa, organizzata e coscienziosa e garantisce la fluidità delle attività aziendali.
Il ruolo comprende, nello specifico:
· Inserimento e controllo delle fatture passive, gestione dei pagamenti e mantenimento dei rapporti con i fornitori;
· Gestione F24 e tasse;
· Preparare e inviare fatture attive, monitorare i pagamenti e gestire i solleciti;
· Gestione preventivi;
· Inserimento dati nel portale;
· Prima nota;
· Rapporti con il commercialista;
· Recupero crediti
· Controllo della situazione finanziaria aziendale, contribuendo a migliorare le performance finanziarie dell’impresa, con obiettivi chiari e strutturati a medio e lungo termine.
Offriamo inserimento diretto con contratto a tempo determinato con obiettivo di trasformazione a tempo indeterminato, premi di produzione, formazione continua, e un affiancamento operativo per crescere all’interno di un’azienda in espansione, ambiente di lavoro sereno e famigliare.
L’obiettivo è formare la figura fino a ricoprire il ruolo di Responsabile Amministrativo.
Richiediamo esperienza pregressa nel ruolo come requisito essenziale, preferibilmente supportata da un diploma in ragioneria o titoli equipollenti. Cerchiamo una persona competente e motivata, in grado di contribuire attivamente al successo aziendale.
Completano il profilo: determinazione, affidabilità, coscienziosità, organizzazione e ottime doti comunicative.
Se pensi di essere la persona giusta per noi, candidatati ora qui oppure invia una mail a excellohr@gmail.com specificando nell’oggetto “amministrativ* Chezza.
Aspettiamo te!
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91).
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Retribuzione: a partire da €720,15 al mese
Ore previste: 20 a settimana
Benefit:
- Computer aziendale
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale