In Job S.p.A. - Career Center di BERGAMO seleziona
per azienda operante nel settore ELETTRONICO
Mansioni
* Analisi delle proposte di acquisto generate dall'MRP
* Definizione delle priorità e coordinamento con i fornitori per ottenere le conferme d'ordine
* Valutazione e gestione delle richieste di modifica relative alla domanda dei clienti (anticipi, ritardi, annullamenti)
* Monitoraggio e aggiornamento delle date di consegna nel sistema gestionale aziendale
* Supporto al Responsabile Qualità nella gestione dei resi per materiali non conformi
* Negoziazione di prezzi e condizioni di acquisto con fornitori locali e globali
* Requisiti: 1-2 anni di esperienza in ufficio acquisti
* Preferibile conoscenza del settore elettronico
* Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: tempo indeterminato diretto con l'azienda, mensa aziendale, premio di risultato, welfare aziendale
* Luogo di lavoro: Provincia di Lecco
* Disponibilità oraria: Full-time
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a consultare la nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com. Comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale), a meno che non siano richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per una corretta valutazione della candidatura. Il trattamento di questi dati sarà subordinato al consenso dell'interessato.
#J-18808-Ljbffr