Per i nostri punti vendita presenti nell'area di MILANO, ricerchiamo MANAGER DI PUNTO VENDITA pronti a garantire la migliore Customer Experience al Cliente, trovando sempre la soluzione più adatta a lui!
Il MANAGER coordinerà una delle seguenti aree:
* In Store Fulfillment
In collaborazione con il Direttore del Punto Vendita (Chief Customer Officer), a cui riporterà, garantirà un'esperienza Omnichannel coerente ed eccellente al Cliente, con l'obiettivo di fidelizzare, assicurare alte performance di vendita e gestire correttamente i processi logistici attraverso la guida dei Team.
Le principali attività della figura professionale saranno:
* Sviluppare le competenze di vendita della Squadra;
* Motivare e incoraggiare il Team a costruire relazioni durature con i Clienti;
* Promuovere e partecipare attivamente alla modalità di vendita assistita, in ottica Omnichannel, accompagnando il Cliente durante la sua esperienza d’acquisto;
* Pianificare le attività quotidiane in funzione delle esigenze del Cliente;
* Sviluppare una politica commerciale in linea con le strategie aziendali;
* Raggiungere gli obiettivi di vendita dello Store.
Il candidato ideale possiede:
* Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti con elevato focus sul servizio al Cliente, con responsabilità di gestione e coordinamento di una Squadra;
* Passione e interesse per lo sviluppo di nuove competenze nel settore Retail;
* Spiccato senso di iniziativa, forte spirito commerciale e orientamento al Cliente;
* Approccio analitico, attenzione ai dettagli, capacità organizzative e problem solving;
* Ottime capacità relazionali e comunicative, flessibilità e predisposizione al cambiamento.
Chi siamo
MediaWorld, multinazionale leader nel mercato dell'elettronica di consumo, cerca candidati da inserire in un ambiente giovane, dinamico e fortemente innovativo.
#J-18808-Ljbffr