Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Analyst - product development & marketing

Treviso
Contratto a tempo indeterminato
Banca Finint
Pubblicato il 16 marzo
Descrizione

Descrizione
Possiede le competenze per ricoprire questo ruolo? Legga i dettagli completi qui sotto e invii la sua candidatura oggi stesso.
Il Gruppo Banca Finint è una realtà bancaria d'investimento indipendente, integrata e specializzata che opera da oltre 40 anni nel settore finanziario e affianca imprese, imprenditori e investitori creando soluzioni finanziarie su misura, sostenibili, integrate e innovative. Il Gruppo sostiene la crescita dell'economia reale, promuove il progresso economico grazie alla capacità innovativa dei suoi professionisti e crede nelle idee che generano opportunità per le persone. Sei aree di expertise – Corporate & Investment Banking, Securitisation Services, Asset Management, Private Banking & Wealth Management, Specialty Finance e Credit & Real Estate Management – un'unica visione: essere talento e passione per una finanza al servizio del benessere delle comunità.
Allo scopo di rafforzare il proprio organico in espansione, Finint Investments SGR è alla ricerca di una risorsa da dedicare al team Product Development & Marketing - Sales & Marketing.
Principali attività
La risorsa sarà coinvolta negli aspetti propedeutici alla raccolta di capitale, perlopiù da parte di soggetti istituzionali. Nello specifico si occuperà di:
- Studiare e analizzare l'andamento dei mercati e le strategie di asset allocation degli investitori istituzionali;
- Aggiornamento dati nelle piattaforme dei service provider (es: Prometeia, Preqin, AIFI);
- Redazione dellareportistica di monitoraggio della raccolta;
- Redazione delladocumentazione necessaria alla partecipazione di bandi di gara e/o beauty contest indetti da investitori istituzionali;
- Redazione/aggiornamento di presentazioni commerciali dei prodotti;
- Aggiornamento documenti sito web.
Requisiti
- Laurea in Economia (o titolo equipollente);
- Ottima conoscenza di Power Point e Excel;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Approccio proattivo, pratico e capace di muoversi con naturalezza in un ambiente dinamico e ricco di relazioni. xivgfpx
Altre informazioni
Sede di lavoro: Conegliano (TV)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Treviso
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Analyst - Product Development & Marketing

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva