What impact will you make?
Deloitte Ufficio Gare – Consultant/Senior Consultant – Hybrid Work – Roma
Seipronto a #makeanimpactthatmatters nelnostro team Ufficio Gare?
#WinningRequirements and #Nicetohave
§Almeno 3 anni in Uffici Gare che servono più società di gruppi multinazionali.
§Gestione degli aspetti amministrativi di gare di servizi regolate dal codice degli appalti, per PA e privati, in tutte le loro fasi, dalla predisposizione dell’offerta, alla comprova requisiti, giustificazione offerte anomale e stipula contratto, con particolare riferimento a gare caratterizzate da elementi di elevata complessità, quali importi elevati, partecipazione in RTI, ricorso all’avvalimento, coinvolgimento di società estere, fideiussione.
§Gestione gare telematiche tramite utilizzo piattaforme e-procurement (Bravosolution, Sintel, Ariba, ecc.).
§Gestione adempimenti amministrativi legati alla fase di esecuzione degli appalti (subappalti, contratti di estensione, ecc.).
§Gestione adempimenti per l’accreditamento agli albi fornitori
§Capacità di organizzazione e precisione
§Motivazione e approccio proattivo alla risoluzione di problemi
§Buone capacità comunicazione e gestione dei rapporti interpersonali
§Conoscenza normativa su appalti pubblici
§Conoscenze di base di diritto amministrativo, commerciale e societario
§Utilizzo programmi Microsoft Office, in particolare Word e Excel
§Inglese B1
#YourRole
In quanto Consultant/Senior Consultant avrai la possibilità di condividere la tua esperienza e le tue conoscenze con i colleghi più giovani, iniziando a sviluppare capacità di leadership, e individuando la migliore soluzione per il cliente, occupandoti di:
·Gestione in autonomia degli aspetti amministrativi di gare di servizi regolate dal codice degli appalti, per PA e privati, a cui partecipano le società del network Deloitte. La gestione riguarda tutte le fasi di gara dalla predisposizione dell’offerta, alla comprova requisiti, giustificazione offerte anomale e stipula contratto
·Gestione dei rapporti con i referenti interni di Deloitte e con le stazioni appaltanti e altre società italiane e estere coinvolte nella gara (clienti, società del RTI, società ausiliarie nell’ambito di contratti di avvalimento, sub appaltatori, ecc.)
·Gestione adempimenti amministrativi legati alla fase di esecuzione degli appalti (subappalti, contratti di estensione, ecc.).
·Gestione degli adempimenti per l’accreditamento agli albi fornitori
·Utilizzo di piattaforme e-procurement (Bravosolution, Sintel, Ariba, ecc.) ai fini della partecipazione alle gare, ricezione RDO, iscrizione agli albi
·Utilizzo dei sistemi interni di gestione tracciatura delle attività
·Gestione degli archivi cartacei e informatici della documentazione di gara e documenti societari
·Aggiornamento normativo e formulazione pareri su temi di gara richiesti dalle linee di business
·Supporto e indirizzo agli operatori junior
#LoveWorkingAtDeloitteIf
·Hai la capacità di trasformare un problema in opportunità
·Sei empatico e in grado di cogliere i need dei tuoi colleghi e degli stakeholder interni ed esterni
·Ti piace lavorare in un ambiente sfidante in cui le priorità possono cambiare quotidianamente
·Ti piacerebbe imparare ad avere una visione progettuale d’insieme, tenendo sempre a mente l’operatività per raggiungere gli obiettivi con integrità e rispetto degli standard Deloitte
·Vuoi puntare sulla crescita continua delle tue competenze per condividerle con tutto il team
·Ami lavorare in team
#MakeanImpactThatMatters
Siamo impegnati a ridurre i nostri impatti e incoraggiamo le persone ad assumere comportamenti sostenibili. Per salvaguardare l’ambiente e limitare il climate change, abbiamo sviluppato la strategia, attraverso la quale ci siamo posti l’obiettivo di diventare una Net Zero .
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#LI-Hybrid