Ali Professional, per azienda cliente che opera nel settore tessile tecnico, è alla ricerca di un
INGEGNERE DI PROCESSO
che, inserito in produzione, si occuperà di:
- Supportare l'area Ricerca e Sviluppo e Industrializzazione nello sviluppo di nuovi processi; - Sviluppare e ottimizzare processi già in uso, supervisionando la qualità degli stessi, assicurando il rispetto delle norme in vigore; - Assistere i tecnici nella risoluzione dei problemi qualitativi e produttivi; - Monitorare i processi, effettuando analisi e test per misurare la loro efficienza.
Requisiti richiesti:
Laurea di primo livello in Ingegneria chimica, tessile o in discipline affini 4/5 anni di esperienza nel settore dell'ingegneria di processi aziendali e di qualità, con focus sul miglioramento dell'efficienza della supply chain.
Richiesta provenienza da azienda tessile o di chimica industriale buona conoscenza della lingua inglese e di excel capacità di analisi matematica e statistica curiosità e desiderio di approfondimento
Sede di lavoro
: nord di Varese
RAL: 45/65k
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L.
903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente al seguente
e nel sito di
.
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL