Azienda operante nel settore della consulenza professionale e legale seleziona un / una Segretario / a Amministrativo / a da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa sarà responsabile della gestione della segreteria generale e del supporto amministrativo, con particolare attenzione alla documentazione legale e alla comunicazione con i clienti. Mansioni : Gestione della segreteria e delle attività di front office Preparazione e archiviazione di documenti legali e contrattuali Gestione della posta in entrata / uscita e delle comunicazioni telefoniche Supporto operativo e organizzativo ai consulenti e ai reparti interni Requisiti richiesti : Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali Capacità di lavorare in autonomia e con precisione Attitudine al lavoro in team Conoscenza delle procedure e normative in ambito legale (titolo preferenziale) Offerta e benefit : Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile Orario full time dal lunedì al venerdì,
* testo nascosto
* 00-18 : 00 Formazione professionale continua e retribuita. Sede di lavoro : Montecchio Maggiore.
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