Humangest S.p.A., Filiale di Salerno, ricerca per azienda cliente operante nel settore della ampio distribuzione organizzata (GDO) un / una : CASSIERE / A - ADDETTO / A VENDITA.
Principali responsabilità
- Gestione delle operazioni di cassa (apertura, chiusura, gestione dei pagamenti contanti, POS, buoni pasto);
- Accoglienza e assistenza alla clientela in tutte le fasi dell'esperienza di acquisto;
- Supporto nella sistemazione e nel riordino della merce sugli scaffali;
- Controllo scadenze, rotazione prodotti, corretta esposizione dei prezzi;
- Attività di inventario e controllo giacenze;
- Collaborazione con il team per garantire ordine, pulizia e standard qualitativi del punto vendita.
Requisiti richiesti
- Esperienza, anche breve, in ruoli analoghi all'interno della GDO o del retail (gradita esperienza come cassiere / a o addetto / a vendita);
- Buone doti relazionali e orientamento al cliente;
- Precisione, affidabilità e flessibilità operativa;
- Capacità di lavorare in team;
- Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e nei giorni festivi.
Orario di lavoro
Part-time o Full-time (in base alle esigenze organizzative del punto vendita)
Luogo di lavoro
PAGANI (SA)
#tirrenica
SGB Humangest valorizza le pari opportunità e promuove ambienti di lavoro inclusivi e rispettosi della diversità. Tutti i processi di selezione sono improntati a criteri di equità, trasparenza e rispetto delle normative vigenti in materia di pari opportunità, evitando ogni forma di discriminazione.
Settore
Grande distribuzione / Supermercati
Ruolo
Vendita al dettaglio / Servizi al pubblico
Tipo di occupazione
Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr