OPPORTUNITA’ Adecco Treviso Office ricerca una figura di Customer Service con conoscenza della lingua inglese e francese per azienda cliente in zona Villorba e operante nel settore occhialeria. RESPONSABILITA’ La figura si occuperà di: -Gestione ordini: inserimento a gestionale, monitoraggio, evasione e invio conferma d'ordine -Raccolta dell’ordine da clienti e agenti di commercio -Emissione note di credito, documenti di trasporto, bolle, gestione documenti legati alla vendita -Gestione post-vendita, eventuali reclami e resi REQUISITI NECESSARI Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede: -Laurea in ambito economico, linguistico o simili -Esperienza in ruoli analoghi di almeno 2 anni -Ottima conoscenza della lingua inglese: C1 o superiore -Ottima conoscenza della lingua tedesca o francese: C1 o superiore -Ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al risultato -Disponibilità oraria full time: 9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00 -Disponibilità a viaggiare per fiere di settore Si offre contratto di apprendistato di 36 mesi. Data inizio prevista: 30/05/2024 Categoria Professionale: Impiegati Settore: OCCHIALERIA Città: Villorba (Treviso) Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Sistemi Operativi - AS-400/OS-400 Database - Oracle Sistemi di Gestione - SAP user Segreteria - Inserimento ordini Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).