Offerta di Lavoro ADDETTO / A ALLA ASSISTENZA CLIENTI - LINGUA TEDESCA (MADRE LINGUA)
Responsabilità
Lavorerai in prima linea, aiutando i nostri clienti a risolvere problemi e a ottenere il massimo dal tuo supporto.
Utilizzerai diversi canali – voce, chat, email – per essere sempre disponibile e proattivo.
Requisiti
Diploma di scuola superiore (requisito minimo obbligatorio).
Padronanza di Windows e Office.
Disponibilità a lavorare su turni, 5 giorni su 7 (inclusi weekend).
Madrelingua tedesca / C2 e voglia di comunicare con il mondo! (requisito minimo obbligatorio).
Disponibilità per 40 ore settimanali.
Offerta
Ambiente di Lavoro Stimolante: Lavora in un team internazionale con persone fantastiche!
Formazione Continua su LinkedIn Learning: Accedi a corsi online gratuiti 24/7 per migliorare le tue competenze.
PC Aziendale: Ti forniremo gli strumenti che ti servono per brillare.
Contratto Iniziale di 6 mesi al 3° livello CCNL Telco: Iniziamo insieme e vediamo dove ci porta questa avventura.
Formazione Retribuita.
Possibilità di lavorare da casa, se soddisfi i requisiti minimi di connessione internet e distanza dalla sede.
Cosa aspetti? Candidati subito!
Informazioni legali L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.II e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli articoli 13 e 14 del Reg. UE 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati.
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