Openjobmetis Spa, ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio all'ingrosso, un/una IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVA FATTURAZIONE ATTIVA PART-TIME 30H.
La persona selezionata verrà inserita in un team di due persone e si occuperà della gestione completa del ciclo attivo, garantendo correttezza dei dati, puntualità nelle emissioni e conformità alle procedure aziendali e normative vigenti.
Nello specifico si occuperà di: Emissione, registrazione e gestione delle fatture attive; Controllo della corretta applicazione di listini, condizioni contrattuali e codici IVA; Gestione partita doppia; Gestione delle anagrafiche clienti e monitoraggio delle scadenze; Diploma in ragioneria o Laurea in ambito economico; Esperienza anche minima in amministrazione o fatturazione; Conoscenza del gestionale Navision; Capacità di organizzazione del lavoro e gestione delle scadenze; Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team; Si offre: Iniziale contratto di somministrazione, scopo assunzione; Ccnl Commercio; Orario di lavoro: tempo parziale mattina di 30 ore settimanali con orario indicativo ********** L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
********.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.