Mansione
Randstad Italia Spa sta ricercando per cliente Leader nel settore delle Telecomunicazioni, ricerchiamo un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND CON CONOSCENZA DELLA LINGUA FRANCESE (C1/C2) E BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE (B2)
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali (possibile richiesta di straordinari fino a 20 ore settimanali ), su turni 5 giorni lavorativi dal lunedì al sabato nella fascia oraria 8:00 alle 20:00. Possibilità di smart working,
Cosa offriamo: contratto in somministrazione iniziale 6 mesi con ottime possibilità di proroga. Il contratto applicato è un 2 livello del CCNL telecomunicazioni .
IMPORTANTE: NECESSARIO MODEM/ADSL per collegare il PC e poter lavorare da remoto. Disponibilità a recarsi un giorno in sede a Fiumicino o Taranto per ritiro del PC aziendale.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di assistenza relativa al mondo dei prodotti alimentari per animali. In particolare la risorsa dovrà:
* dare supporto al cliente che ha necessità di supporto in relazione ai suoi acquisiti inerenti il mondo del pet.
* gestire richieste di rimborsi, modifiche degli ordini e richieste di informazioni relative ai servizi e ai prodotti offerti;
* offrire un assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande.
Competenze
Requisiti richiesti:
* Competenza Linguistica: Ottima conoscenza della lingua FRANCESE (livello C1/C2) e della lingua INGLESE (B2)
* Titolo di Studio: Diploma di scuola superiore o Laurea.
* Requisiti Tecnici per il Lavoro da Remoto:Connessione ADSL con fibra e cavo Ethernet
ZONA : FIUMICINO /TARANTO
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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