Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sviluppatore java (livello intermedio)

Lomazzo
Sviluppatore Java
Pubblicato il Pubblicato 19h fa
Descrizione

ZCA Digital è un’azienda nata dalla fusione di Sinergidea e di Zero Carbon Audit: riunendo in un’unica realtà ciò che le due aziende avevano da offrire, ZCA Digital intende rispondere alle esigenze del mercato IT e alla necessità di rendere il mondo digital più sostenibile. Proponiamo servizi di consulenza, di sviluppo software, servizi in campo ESG e nell’area del contact management. Abbiamo le nostre sedi a Milano e a Novara ed offriamo i nostri servizi sull’intero territorio nazionale.



Attualmente stiamo cercando con urgenza uno Sviluppatore Java per uno dei nostri clienti, una realtà consolidata nel settore IT e attiva a livello sia nazione sia internazionale.

Chi cerchiamo verrà coinvolto nelle attività progettuali IT del cliente, dedicate ad una soluzione IT che rivendono nel settore GDO. Il prodotto è già definito ed è basato principalmente su tecnologia Java.


Principali attività previste:

× manutenzione e implementazione del prodotto

× sviluppo di evolutive

× messa in produzione del prodotto e supporto ai clienti


La posizione prevede di lavorare all’interno del gruppo di lavoro già attivo presso il cliente, composto da tecnici e sviluppatori dedicati allo sviluppo di soluzioni IT.

C’è bisogno di una persona che abbia esperienza pregressa e comprovata di lavoro in team e che abbia ottime doti relazionali, per potersi interfacciare direttamente con i clienti terzi.



Requisiti

Il contesto lavorativo richiede un’ottima conoscenza della lingua italiana; è inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.


Per policy del cliente è necessario che le attività vengano svolte a tempo pieno e da remoto, con presenza occasionale presso la sede del ns cliente, localizza a Lomazzo (CO).

La posizione richiede un’esperienza comprovata nel ruolo e sulle seguenti tecnologie:

* Java
* Spring
* Html/css
* Vue.js
* SQL
* Database relazionali

Inizio: immediato
Modalità di lavoro: da remoto, con qualche giorno al mese dal cliente a Lomazzo (CO)
Contratto: preferibile collaborazione in p.iva; in alternativa, assunzione ccnl commercio


La ricerca è rivolta a tutte le persone, nel rispetto delle pari opportunità. Crediamo e supportiamo la diversità tra i/le nostri dipendenti e collaboratori/trici. Tutte le candidature verranno prese in considerazione e verranno valutate in base ai meriti della persona, a prescindere dal colore, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriale, seniority anagrafica, religione e credo.
In conformità al GDPR, i dati personali verranno trattati esclusivamente ai fini dell’eventuale futura instaurazione di un rapporto di lavoro con la Società.

Per informazioni:

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Java developer
Lissone
People First
Sviluppatore Java
Offerta simile
Non lavori e vivi in lombardia- formati gratis come java developer!
Lissone
People First
Sviluppatore Java
Offerta simile
Non lavori e vivi in lombardia- formati gratis come java developer!
Lissone
People First
Sviluppatore Java
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Informatica a Lomazzo
Lavoro Lomazzo
Lavoro Provincia di Como
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Sviluppatore Java > Lavoro Sviluppatore Java a Lomazzo > Sviluppatore Java (livello intermedio)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva