La risorsa si occuperà di tutte le operazioni relative alla vendita e alla prenotazione dei servizi hotel, spa e ristorazione, con focus sulla personalizzazione dell'esperienza in struttura dell'ospite, garantendogli un servizio completo e soddisfacente già prima dell'arrivo.
PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ
* Gestione tempestiva ed efficiente di tutte le richieste via telefono, mail, social e whatsapp;
* Promozione e vendita di tutti i servizi offerti con particolare attenzione alle esperienze;
* Assistenza all'ospite nelle fasi di prenotazione, modifica, cancellazione e prestay;
* Aggiornamento e gestione delle disponibilità online, prepagamenti e fatturazione;
* Comunicazione efficiente con il Front Office e con gli altri reparti coinvolti al fine di garantire la corretta erogazione dei servizi venduti.
COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE
* Ottima predisposizione al contatto con l'ospite;
* Capacità di lavorare in team e di problem solving;
* Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
* Attitudine alla vendita e al customer service;
* Buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua;
* Ottima conoscenza di sistemi informatici e gestionali alberghieri, gestione pagamenti e fatturazione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno