Il nostro Cliente è una storica realtà del territorio operante nel settore dei prodotti meccanici e pneumatici che esporta in tutto il mondo. Stiamo ricercando un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.
Il candidato sarà inserito in un team di 4 persone e si occuperà dell'acquisto di componenti (principalmente meccanici, ma non solo) e dei relativi trattamenti presso terzi. Le principali responsabilità saranno:
- Gestire le trattative di acquisto negoziando e concordando i prezzi, con i fornitori; - Predisporre ordini d'acquisto, gestire le conferme d'ordine; - Monitorare le consegne dei materiali entro i tempi prestabiliti; - Marketing d’acquisto: scouting e qualifica di nuovi fornitori/materiali - Monitoraggio e supervisione dei fornitori, con audit in loco
L’azienda offre: - assunzione diretta con azienda - package retributivo indicativo 35.000 – 37.000€ - ambiente di lavoro positivo, contesto aziendale storico nel territorio.
Orario di lavoro: 8.00-12.00 e 13.30-17.30 Zona di lavoro: limitrofi di Bassano del Grappa (VI)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina WEB di ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.