E-Work e-work S.p.A., sede di Milano, ricerca Addetti al Customer Service per azienda cliente leader nei servizi di contact center in outsourcing. Inserimento su commesse dedicate a Pronto Intervento, Facility Management, Reperibilità ed Emergenze. Attività previste: • Gestione delle chiamate in entrata per guasti, emergenze e segnalazioni • Fornitura di informazioni su servizi pubblici (igienizzazione, decoro urbano, manutenzione, ambiente) • Inserimento e tracciamento richieste tramite gestionali dedicati Requisiti: • Ottima conoscenza della lingua italiana • Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato) • Buona dimestichezza con il PC e software gestionali • Velocità e precisione nella scrittura • Gradita esperienza nel customer service o front/back office (non obbligatoria) • Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, fascia 7:00–24:00 Offerta: • Contratto in somministrazione a tempo determinato 4/6 mesi • Possibilità di stabilizzazione • CCNL Telecomunicazioni, 3° livello • Sede: Milano – Viale Certosa • Attività in presenza #workingtogether L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Tempo determinato